servizio clienti

Domande Bonus INPS: come affidare la pratica solo ad aziende serie

BONUS INPS, IL SERVIZIO ON-LINE DI VISURESMART

A garanzia di una corretta gestione della richiesta, il portale VisureSmart ha sviluppato un servizio on-line tramite cui ottenere il Bonus INPS da 600 euro, in tempi molto rapidi e con la massima professionalità. Infatti, appoggiandosi a Caf altamente qualificatistudi di commercialisti e ad enti patronali, è in grado di:

  • assicurare una rapida, sicura e definitiva risoluzione della richiesta;
  • inoltrare direttamente la pratica all’Inps.

I PUNTI DI FORZA DEL SERVIZIO

In un periodo tanto delicato a causa dell’emergenza da Covid-19, riteniamo fondamentale che si possa disporre, nella massima sicurezza, di un tale servizio online. Quest’ultimo permette anche evitare di recarsi presso i patronati del proprio territorio i quali, essendo subissati di richieste, non possono sempre garantire lo svolgimento del servizio. Per questo, richiedere il Bonus Inps affidandosi alla professionalità di VisureSmart significa:

  • Comodità
  • Tempi d’attesa ridotti
  • Niente code
  • Infallibilità nell’inoltrare la domanda
  • Gestazione da parte di un team esperto che fa da tramite diretto con l’Istituto.

BONUS INPS, L’IMPORTANZA DELLA PROFESSIONALITA’

Dagli scorsi giorni è in corso una campagna di phishing col fine di sottrarre i dati finanziari degli utenti, i quali ricevono false e-mail apparentemente inviate dall’INPS. Il testo della mail riguarda un ipotetico rimborso sul Bonus Inps da 600 euro. A questo proposito, l’Istituto ha messo in allerta gli interessati, invitandoli a ignorare completamente questo tipo di messaggio, specificando anche che, per motivi di sicurezza, non invia in nessun caso mail contenti link cliccabili. Associandoci all’avviso dell’INPS, rammentiamo che in un momento del genere è bene affidarsi solamente a servizi professionali.