servizio clienti

Inaugurazione nuova sede (intervista completa)

Visuresmart.it nasce nell’Aprile del 2020, durante il primo lockdown per la pandemia, rispondendo tempestivamente al mercato digitale e ad una delle esigenze più importanti di quella fase storica: reperire documenti, certificati, disbrigare pratiche che, nonostante tutto, continuavano ad essere necessarie.

Da allora ci poniamo come supporto alla Pubblica Amministrazione nell’alleggerimento dei carichi operativi sui dipendenti pubblici e come riferimento per tutti coloro che hanno necessità di essere assistiti in tempi rapidi con la serietà e professionalità che contraddistingue Visuresmart.

“In questi due anni di attività -ha sottolineato Silvana Cozza, a.d. di Media Content Srl, azienda capogruppo di diverse società digitali tra cui Visuresmart.it Srl- la nostra squadra si è ampliata assumendo giovani talenti che fin da subito sono stati in grado di accelerare ulteriormente i processi di reperimento dei certificati, ma non ci siamo ancora fermati qui! In previsione, infatti, di incrementare nuovi servizi, stiamo attualmente selezionando altre risorse specializzate da inserire nei reparti Marketing e Back Office”.

Per saperne di più guarda l’intervista completa tenutasi durante l’inaugurazione della nostra sede

Puoi approfondire i nostri servizi al link
https://visuresmart.it/