servizio clienti

Terra Madre 2022: visuresmart.it protagonista con Turinista

Visuresmart.it protagonista a Terra Madre Salone del Gusto 2022 dal 22 al 26 settembre con Turinista. Al Parco Dora di Torino, Terra Madre ospiterà oltre 600 produttori italiani e internazionali. Un programma ricco di eventi e spazi espostivi che mettono in luce come il cibo possa essere una preziosa occasione di rigenerazione. In questo contesto, visuresmart.it fa la sua parte e dà ai visitatori le informazioni utili e i suggerimenti necessari sull’home delivery che semplifica gli iter burocratici: ci trovi allo stand SC15

Uno stand innovativo e dinamico

Lo spazio Turinista e De Maria Advisory Group (stand SC15), in collaborazione con Inevento, si propone come uno spazio dinamico, smart, innovativo. Dove informazione e food intratterranno gli addetti ai lavori e i visitatori con una ‘gustosa’ vivacità. Non solo uno stand dove fare somministrazione, ma anche uno show room a cielo aperto con una zona lounge.

Il concept è curioso e intrigante al tempo stesso. Street food, mondo della comunicazione e storytelling si fondono insieme in uno spazio che diventa crocevia di gusti, prodotti di qualità e personaggi provenienti da mondi diversi. E che, attraverso il confronto e il dibattito, animeranno le giornate all’interno dello stand. Visuresmart.it, partner di Turinista per l’evento e ospite d’eccezione presso lo stand, racconterà ai visitatori i vantaggi e il valore aggiunto dei propri servizi.

“Merenda Sinoira”: festa per tutti allo stand

Ciliegina sulla torta, occasione della chiusura dei lavori sarà la “Merenda Sinoira”, prevista dalle ore 18 il 26 settembre presso lo stand SC15 a Parco Dora, cuore di questa edizione. Un evento organizzato non solo per offrire ai protagonisti di Terra Madre l’opportunità per salutarsi, ma che diventa il modo per celebrare Carlo Petrini, che quest’anno lascia, dopo più di trent’anni, la guida di Slow Food. 

Gli ospiti della “Merenda Sinoira” avranno l’opportunità di gustare piatti speciali caratterizzati dai forti contrasti appartenenti alla tradizione piemontese e lucana. Insomma, il Piemonte che incontra la Basilicata griffati dal Turinista, De Maria Advisory Group ed Inevento. 

Visuresmart.it, semplifica la burocrazia

Visuresmart.it estende l’home delivery alla richiesta di documenti e pratiche burocratiche. Procedure che, svolte in autonomia, richiedono al privato cittadino, ma anche alle aziende, tempo e risorse non indifferenti. Il portale unico di Visuresmart.it è tramite diretto con il Catasto, la Camera di Commercio, il Tribunale, l’Anagrafe e gli Istituti Creditizi che permette di evitare lunghe code e iter burocratici complessi.

Visuresmart.it, con la sua esperienza e la sua professionalità nel campo delle visure e dei certificati, è uno strumento utile a tutti coloro hanno la necessità semplificare la burocrazia. Un servizio efficiente e intuitivo che mette a disposizione la propria assistenza per ogni pratica, garantendo velocità e sicurezza nella ricezione dei documenti richiesti. Vieni a trovarci allo stand SC15!