servizio clienti

VISURESMART.IT: SIAMO UFFICIALMENTE CONVENZIONATI CON IL COMUNE DI TORINO!

Grandi novità per Visuresmart.it: siamo ufficialmente convenzionati con il Comune di Torino!

Abbiamo semplificato il processo per rendere l’ottenimento dei certificati più rapido e accessibile a tutti. Non ci sarà più bisogno di recarsi di persona negli uffici comunali o di aspettare giorni o settimane per ricevere i documenti desiderati!
Quest’importante convenzione segna una significativa crescita per la nostra azienda e siamo entusiasti di poter offrire ai cittadini torinesi una gamma ancora più ampia di servizi.

Leggi l’articolo completo per saperne di più!

Certificati storici e di stato civile in tempo reale

Nel mondo digitale in continua evoluzione, semplificare e rendere più accessibili i servizi pubblici è diventato essenziale. Per tale ragione, per esempio, molti enti hanno sviluppato sistemi di autentificazione digitale per ottimizzare i tempi e le procedure di richiesta.
Nonostante ciò, l’autentificazione e la richiesta di documenti online tramite SPID determina molto spesso problematiche da parte del cittadino. Ed è qui che entra in scena visuresmart.it, con i suoi servizi particolarmente utili per coloro che potrebbero dimostrare difficoltà nell’utilizzare il sistema SPID o che, semplicemente, preferiscono un’opzione più user-friendly.

In tal contesto, la convenzione con il Comune di Torino è un ulteriore passo in avanti per agevolare l’ottenimento dei certificati storici e di stato civile in tempo reale, contribuendo a semplificare la vita dei cittadini, e tutto ciò a un costo estremamente conveniente: 2,50 Euro!
Grazie a questa collaborazione, i residenti di Torino possono ora richiedere i loro certificati storici e di stato civile in modo più rapido ed efficiente.

Come ottenere i certificati

Ecco come puoi ottenere i tuoi certificati:

  • Visuresmart.it: Il modo più semplice per accedere al servizio è visitare il sito web di Visuresmart.it all’indirizzo www.visuresmart.it. Qui troverai una sezione dedicata all’ottenimento dei certificati storici e di stato civile. Segui le istruzioni per avviare la procedura di richiesta dei tuoi documenti.
  • Sito Ufficiale del Comune di Torino: Visuresmart.it è anche disponibile tramite il sito ufficiale del Comune di Torino. Per trovare il servizio, visita il sito del comune, nella sezione “Anagrafe”. All’interno di questa sezione, cerca la categoria “Certificati”. Qui, troverai ulteriori informazioni sui servizi convenzionati, incluso Visuresmart.it.

Sia che tu scelga di utilizzare il sito di Visuresmart.it o il sito del Comune di Torino, otterrai un servizio rapido e a prezzi convenienti per l’ottenimento dei certificati storici e di stato civile.

Non c’è più bisogno di perdersi in lunghe code o di pagare costi eccessivi per questi documenti essenziali. Con Visuresmart.it, il processo è stato semplificato per soddisfare le tue esigenze in modo efficiente.

Siamo fieri di mettere a vostra disposizione un servizio sempre migliore, fornendo documenti importanti in modo veloce, conveniente e affidabile.
Il vostro comfort e la vostra soddisfazione sono la nostra priorità assoluta.

E questo è solo l’inizio! Siamo costantemente impegnati nel migliorare i nostri servizi e nell’aggiungere nuove funzionalità per soddisfare al meglio le vostre esigenze.
Visitate il nostro sito web oggi stesso e iniziate a usufruire dei vantaggi dei nostri nuovi servizi convenzionati con il Comune di Torino. Non lasciatevi sfuggire queste incredibili opportunità! Siamo qui per voi, pronti a offrirvi un servizio impeccabile.