Home - Catasto - Planimetria Catastale

Planimetria Catastale

Alternate Text

  Home - Catasto - Planimetria Catastale

Planimetria Catastale pdf

① RICHIESTA
② I TUOI DATI
③ PAGAMENTO
RICHIEDI LA PLANIMETRIA CATASTALE
Consegna standard meno di 10 min










DATI DI FATTURAZIONE


* campi obbligatori

Vuoi la fattura?    
      Informazioni

ESONERO DI EMISSIONE FATTURA AI CLIENTI PRIVATI

In base al Art 22, N° 6 ter del DPR 633/72 non vi è obbligo di emettere fattura al cliente privato consumatore finale se da questi non espressamente richiesta.

Se decidi di riceverla
Provvederemo ad emettere fattura elettronica.

Se decidi di non riceverla
Non potrai richiedercela in un secondo momento, avendo gia' registrato fiscalmente l'importo pagato come corrispettivo.






INDIETRO

 


La planimetria catastale è il disegno tecnico, di norma in scala 1:200, di un’unita' immobiliare registrata in Catasto, da cui è possibile desumere, in conformita' alle regole catastali, contorni, suddivisione e destinazione dei locali interni, dati metrici e altre informazioni. Dalla planimetria catastale è possibile risalire alla zona di ubicazione e alla suddivisione interna dell’Immobile, al fine di stabilire una corretta attribuzione delle varie imposte Immobiliari (Tari, Imu, ecc.). Visibili, inoltre, la classificazione catastale, le dimensioni e il numero di piani da cui è composto l’Immobile. La Planimetria Catastale viene richiesta situazioni come le fasi di compravendita o locazione, per un mutuo, per effettuare donazione o successione o per il pagamento di alcuni tributi. Inoltre, la pianta riporta ogni variazione condotta sull’Immobile.



Per questo tipo di documento è necessario fornire copia del Documento d'identità del proprietario dell'immobile e/o terreno.

i documenti relativi ai dati catastali di immobili siti nei comuni di TRENTO-BOLZANO non sono erogabili in quanto appartenenti al Catasto tavolare.